Servizi editoriali
e non solo!
Revisione di testi
Scrivere non ti è mai piaciuto o sai di non essere particolarmente bravo, ma il tuo capo ti ha chiesto una relazione e sai di dover fare buona impressione? Oppure ti è già capitato che ti abbiano fatto notare grossolani errori di grammatica e battitura che hanno portato a sminuire il tuo lavoro?
Non lasciare che qualche imprecisione, la mancanza di tempo per le riletture o la tua non propensione per la scrittura ti penalizzino! Ecco qui la soluzione!
Correzione bozze
Quello che ti serve è una veloce correzione bozze, così che uno sguardo esterno tolga dal tuo testo errori di battitura e grammaticali e sistemi il testo in modo che sia piacevole da leggere e scorrevole.
Come funziona? Tu mi mandi il testo via mail e io te lo restituisco il prima possibile (dipende dalla lunghezza, ma se ti serve urgentemente possiamo metterci d'accordo) ripulito da errori grammaticali e problemi sintattici. Per questo tipo di servizio è prevista una sola correzione del testo e la successiva riconsegna. Non riceverai commenti o suggerimenti a livello strutturale.
Costo del servizio: 4,00 euro a cartella (1.800 caratteri spazi inclusi)
Cercavi qualcosa di più?
Se vuoi invece una correzione più profonda, forse hai bisogno di un editing. In questo caso ti consiglio di consultare la mia pagina dedicata all'editing di narrativa (anche se il tuo testo non è di narrativa) o alle tesi di laurea (anche se non si tratta di una tesi di laurea), così ti puoi fare un'idea di costi e modalità. E poi puoi sempre contattarmi per espormi la situazione e sarò io a indirizzarti al servizio che fa per te.
Se quello che hai letto ti interessa, contattami, spiegami di cosa hai bisogno e ti dirò come posso aiutarti.
Prima di fare qualsiasi cosa, io invio sempre un preventivo gratuito e senza impegno, quindi stai tranquillo: nessuna sorpresa.
Avvertenza
Sono una libera professionista ed emetto regolare fattura.
Essendo nel regime dei minimi, i miei servizi non sono soggetti a IVA, in ogni fattura però è previsto un 4% aggiuntivo di contributo INPS.
Ultimo aggiornamento della pagina: 21.10.2016